[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus sta preparando l’inizio del campionato in programma il 22 agosto, quando i bianconeri scenderanno in campo alla Dacia Arena contro l’Udinese. In casa Juve però, è tempo di compleanni oggi, con la società che ha fatto gli auguri a De Ligt e Ramsey, entrambi nati nella giornata odierna.
“Lo avevamo accolto con l’hashtag #TURNDELIGTON, ma oggi ad accendersi sono le candeline sulla torta. Matthijs de Ligt festeggia infatti un altro compleanno in bianconero.
Sono 22 gli anni per il nostro numero 4, che però ha già dimostrato stile, mentalità e maturità da veterano. Qualità che lo hanno portato fin da subito nel cuore dei tifosi bianconeri.
L’augurio, per questa sua terza stagione con la maglia della Juve, è di continuare il processo di crescita che lo sta portando nell’Olimpo dei difensori mondiali.
Buon compleanno, Matthijs!” (Juventus.com)
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CSeF_ejoNv_/”]
“Auguri di buon compleanno che si sommano a quelli di pronta guarigione per Arthur. Il talento brasiliano festeggia il suo secondo compleanno in bianconero, mentre continua il percorso di recupero in seguito all’intervento chirurgico del 16 luglio.
Tutti noi lo aspettiamo a braccia aperte, per rivedere in campo le qualità con le quali il neo-venticinquenne ci ha deliziati la scorsa stagione: intelligenza tattica, capacità di trovare le linee di passaggio e la forza magnetica con la quale riesce a mantenere il controllo del pallone.
Con l’augurio di ritrovarlo a disposizione presto, nel frattempo, un “Feliz Aniversário, Arthur!” da tutti noi!” (Juventus.com)
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CSeM6vqo8Ob/”]
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…