La Juventus sta per fare il suo esordio nella fase a gironi della Champions League: i bianconeri sono attesi dalla sfida contro il PSG, valevole per la prima giornata della fase a gruppi. Il dirigente bianconero Maurizio Arrivabene ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita.
“Abbiamo viaggiato tutto insieme, lo spirito di squadra è importante. L’atteggiamento è quello giusto, i ragazzi sanno cosa fare. Come ho già detto rispetto per tutti, paura di nessuno”.
“Pogba? Non guardò al passato, le decisioni sono state prese insieme. Abbiamo tentato la terapia conservativa, che non si è rivelata la scelta giusta. Guardiamo avanti e speriamo in un rientro rapido. Dovesse andare al Mondiale gli auguri di fare bene, ma a me interessa la Juventus e che torni il prima possibile. Non abbiamo perso tempo, per fare un’operazione ci pensi due volte. Si parla, ci si scambia opinioni, sapeva l’opinione del club, noi conoscevamo la sua e l’abbiamo rispettata. Giriamo pagina e guardiamo avanti”.
“Non c’è stata mai l’intenzione di mettere i giovani sul mercato. Ovviamente se ci fossero state occasioni importanti per mandarli a giocare, le avremmo sfruttate, ma la decisione finale è di tenerli in squadra per fargli fare esperienza. Abbiamo un capitale importante da gestire in casa”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…