La Juventus sta per scendere in campo contro il Monza nella partita valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Il dirigente dei bianconeri Maurizio Arrivabene ha parlato a pochi minuti dall’inizio del match.
“Mi aspetto una reazione da Juventus. La Juventus non deve avere una reazione, di deve pretendere azione. Ogni partita ha la sua storia e la maglia deve essere portata con rispetto e onore”.
“Cambiare guida tecnica sarebbe inutile. Oggi come oggi i problemi vanno vissuti e visti a 360 gradi,. Siamo usciti da anni difficili in precedenza, che hanno pesato su tutti, e la responsabilità è quella di fare funzionare la Juventus”.
“Indicare subito un colpevole non aiuta a lavorare con disciplina, e bisogna sviluppare un programma che ha Juventus, come Allegri e come me, e che va sviluppato e atteso, non vanno prese decisioni avventate. Guardando avanti ci sono tre elementi importanti: umiltà, chiarezza e determinazione. Non si risolvono i problemi causando una persona e lasciandola da sola, bisogna guardare avanti tutti insieme ed affrontare i problemi”.