Arrivabene: "Non c’è solo Dybala che deve rinnovare. Con tutti ci vedremo a febbraio” - JuveNews.eu

Arrivabene: “Non c’è solo Dybala che deve rinnovare. Con tutti ci vedremo a febbraio”

Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dall'inizio della partita che vedrà i bianconeri scendere in campo contro la Sampdoria

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

La Juventus è attesa tra pochi minuti dalla sfida contro laSampdoria, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Il dirigente dei bianconeri Maurizio Arrivabene ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita.

“Al momento del suo gol contro l’Udinese ho visto una grande azione della Juve, con uno splendido gol suo e quindi esultavo. Mi è stato detto dopo di questo episodio, ma non commento le reazioni dei giocatori”.

“Dei rinnovi parlatemi a febbraio come ho già detto. Inoltre non c’è solo quello di Dybala, ci sono altri giocatori in scadenza con cui dobbiamo parlare, Cuadrado, Perin, Bernardeschi e De Sciglio. Con tutti ci siamo dati appuntamento a febbraio per parlare, e lo faremo con tutti non solo con Dybala. Non abbiamo poi assolutamente timore si possano inserire altre squadre, tutti i giocatori hanno un ottimo rapporto con noi e sono legati alla Juventus, quindi a febbraio ci siederemo e faremo le nostre valutazioni con tutti”.

”Martial prende 15 milioni l’anno, costa troppo, le voci su di un nostro interesse sono infondate”.

 

x