[fncvideo id=691967 autoplay=true]
La Juventus scenderà tra poco in campo contro la Fiorentina, nella partita valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. L’amministratore delegato dei bianconeri Arrivabene ha parlato a pochi minuti dall’inizio del match.
Su Del Piero: “La sua presenza ci ha infastidito? Assolutamente no, lui e i ragazzi della sua Academy sono stati nostri ospiti alla partita e abbiamo ritenuto giusto e corretto dargli la possibilità di salutare il suo pubblico, è un’icona della Juventus. Niente di più, niente di meno”.
Arrivabene è al suo primo anno da dirigente calcistico di alto livello: ci sono differenze con gli altri sport? “In qualsiasi sport molto seguito non appena si manca un obiettivo o non si è in linea con le aspettative dei tifosi scoppia il finimondo. L’importante è rimanere concentrati e guardare avanti. Il mantra è quello di vincere, ma è impossibile farlo sempre”.
Sulla Ferrari: “Sono contentissimo, se lo meritano per il lavoro fatto in questi anni, per i momenti difficili che hanno passato. Complimenti”.
Su Vlahovic: “Vlahovic è un grandissimo giocatore. I gol fatti in campionato parlano da soli, ma nel momento in cui indossi questa maglia le cose si fanno più difficili. Ci ho parlato parecchio in questi mesi, è determinato e non si arrende mai. Riguardo al modulo, io faccio un altro lavoro. Se Dusan fosse scontento per il carattere che ha lo manifesterebbe. Ha segnato la volta scorsa, continuerà a far bene perché ha carattere e classe”. In tutto questo, parlando di mercato, attenzione: adesso spuntano a sorpresa due nomi completamente nuovi per il centrocampo! <<<