[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è attesa questa sera dalla partita contro il Chelsea, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri giocheranno per il primo posto, con un pareggio che assicurerebbe ai bianconeri il passaggio da primi. L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita.
“ Questo stadio da sensazioni molto forti ma credo che il nostro Allianz non sia da meno. Il pubblico è vicino, il tipo si sente, ma credo che i giocatori quando entrano in campo sono concentrati solo su quello che devono fare”.
” All’inizio la partenza di Ronaldo ha destabilizzato l’ambiente, Lui è un vincente uno che porta tanti trofei, quindi era normale un attimo di destabilizzazione all’inizio… Oggi vedo i giocatori che hanno invece preso coscienza e stanno andando avanti nel loro percorso. Ora la squadra ha più responsabilità, ognuno si è preso sulle spalle il suo fardello e lo sta portando avanti.Poi la concentrazione e l’impegno ci devono essere sempre, oltre ad una dose di umiltà e piedi per terra”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…