[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è attesa tra pochi minuti dalla difficile trasferta di Bologna, nella quale gli uomini di Allegri dovranno cercare a tutti i costi la vittoria per cercare di chiudere al meglio l’anno e per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classifica.
Il dirigente della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato prima dell’inizio della partita.
“Fa piuttosto freddo, ma a questo sono abituato dal Motorshow. Non è una novità. Ho visto i giocatori, poche risate e facce concentrate. Complimenti alla Roma per la vittoria sull’Atalanta, ma pensiamo alla Juventus”.
“Per quanto riguarda l’aumento di capitale siamo in dirittura d’arrivo. I segnali degli azionisti sono stati positivi, hanno fiducia nel piano di risanamento e rilancio della società. Voglio chiarire ai media e ai tifosi che l’aumento di capitale serve per dare stabilità ai conti della squadra, non è un’operazione che ci proietta sul mercato con colpi di teatro. Scordiamoci quest’aspetto. La società è stata colpita da due anni di Covid e siamo impegnati in quello che è il risanamento, oltre a riflettere e a valutare bene per fare ciò che il conto economico ci permetterà di fare”.
“Non dobbiamo necessariamente vendere per comprare. Ci serve chiudere il semestre e guardare bene i conti, poi si faranno le riflessioni necessarie. E a fine gennaio si faranno i piani. Non sarà un mercato di gennaio particolarmente interessante o impegnativo”.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…