Aronica: "Juventus insidiosa per il Napoli. Gli azzurri credono al 4° posto" - JuveNews.eu

Aronica: “Juventus insidiosa per il Napoli. Gli azzurri credono al 4° posto”

napoli
Salvatore Aronica ha parlato del prossimo match tra Napoli e Juve: per l'ex azzurro, i partenopei crederebbero ancora alla quarta posizione

Intervistato a 1 Station Radio, Salvatore Aronica ha parlato del prossimo match tra Napoli e Juventus. Ecco le sue parole: “Mi auguro che abbia la meglio il Napoli. È una squadra in netta ripresa e spero possa garantire continuità per riprendere il cammino interrotto. È una gara che, però, nasconde diverse insidie. Una partita sentita dalle due tifoserie e che, anche quest’anno, può avere una valenza importante ai fini della classifica. Gli azzurri, infatti, possono ricominciare a sognare per una quinta o quarta posizione che sarebbe un obiettivo importante per il club”.

Inoltre, sulla possibilità di vedere Piotr Zielinski dal 1′ minuto ha aggiunto: “Essendo una partita così importante, c’è bisogno di giocatori che siano abituati a giocarle. Per questo, ritengo che Calzona faccia bene a puntare sul polacco, al di là di ogni discorso relativo al rinnovo contrattuale. D’altronde, se il calciatore è a disposizione è giusto che il tecnico possa beneficiarne. In questi anni, Zielinski ha dato un contributo importante al Napoli“.