[fncvideo id=697637 autoplay=true]
La Juventus in questa sessione estiva di calciomercato è alla ricerca di diversi profili. Uno di questi è certamente il vice Vlahovic. Nella prossima stagione probabilmente Massimiliano Allegri punterà su un 4-3-3 dove il serbo sarà chiaramente il centravanti titolare, ma servirà anche un’alternativa che possa farlo rifiatare. Uno dei nomi più gettonati è quello di Marko Arnautovic. Dopo l’esperienza in Cina, il suo ritorno in Serie A nell’ultima stagione è stato molto positivo: per il Bologna è stato un punto di riferimento, i compagni spesso si sono appoggiati a lui nel momento del bisogno e Mihajlovic lo ha schierato praticamente sempre. Lui ha risposto presente, trascinando i rossoblù da leader, con carisma e a suon di gol: 15 in 34 partite, tra Serie A e Coppa Italia.
Del suo possibile approdo in bianconero ha parlato il fratello e agente del giocatore del Bologna, Danijel, intervistato da Tuttosport: “Quando è tornato in Italia, un sacco di gente diceva che mio fratello non era pronto perché aveva fatto due anni in Cina. Erano in molti a pensare che Marko non fosse più al top fisicamente e mentalmente. Ecco, adesso la stagione è finita e mio fratello ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello. Uno che può ancora fare la differenza in qualunque squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus!“.
Sulla eventuale convivenza con il centravanti bianconero: “Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko“.
Il Bologna però lo considera incedibile: “Nel calcio tutto è sempre possibile… Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio e questo rende il mondo del pallone così interessante“.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…