La Juventus ha vinto ieri sera la quarta giornata del campionato italiano di Serie A: tra le mura amiche dell’Allianz Stadium i bianconeri hanno vinto per 2-0 la partita contro lo Spezia, grazie ai gol messi a segno su punizione da Dusan Vlahovic, e da Milik, al suo primo centro con la maglia della Juventus. Una vittoria che proietta i bianconeri a due punti dalla testa della classifica, occupata dalla Roma, e che da fiducia ad un gruppo che sta iniziando a conoscersi ed a recepire le indicazioni tattiche del suo tecnico.
Ora la squadra è attesa sabato pomeriggio dall’anticipo contro la Fiorentina: i bianconeri arriveranno al Franchi prima della partita di Champions League contro il PSG, ma dovranno cercare di ottenere i tre punti per arrivare al meglio alla prima europea. Attraverso il suo sito internet, l’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per gli anticipi della quinta giornata.
La partita tra la Fiorentina e la Juventus verrà v da Daniele Doveri, della Sezione di Roma 1. Il fischietto verrà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Tegoni, quarto uomo Ayroldi. Al VAR agirà Aureliano, AVAR Mondin.
Queste le designazioni complete degli anticipi di sabato.
FIORENTINA – JUVENTUS Sabato 3/09 h. 15.00
DOVERI
ALASSIO – TEGONI
IV: AYROLDI
VAR: AURELIANO
AVAR: MONDIN
MILAN – INTER Sabato 3/09 h. 18.00
CHIFFI
MELI – PERETTI
IV: MARCENARO
VAR: DI PAOLO
AVAR: PAGANESSI
LAZIO – NAPOLI Sabato 3/09 h. 20.45
SOZZA
ROCCA – VONO
IV: SERRA
VAR: FABBRI
AVAR: RANGHETTI