[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Grazie alla vittoria contro il Napoli, il Milan di Stefano Pioli si è candidata come una delle favorite alla vittoria del campionato. I rossoneri insieme ai cugini dell’Inter sono in questo momento le due squadre favorite al titolo, ma la stagione è ancora lunga e si prospetta ricca di sorprese. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Milan Luca Antonini ha parlato della corsa Scudetto: “Io spero vinca il Milan, per il resto sarà una bella lotta. Occhio alla Juve di Allegri: vince 1-0, è vero, ma vince. E non è lontana“. Le possibilità dei bianconeri di vincere il campionato sono minime, ma mai dire mai.
Nel match contro il Napoli molti giocatori del Milan hanno convinto. Chi è stato la sorpresa più grande? “Dico Kalulu. Ha tenuto botta contro Osimhen. Non è la prima volta che sforna prestazioni di questo tipo. Attento, concentrato, lucido. Una scommessa vinta. Se ne sta in silenzio, zitto zitto, e poi quando entra fa bene. Fin qui è una grande sorpresa. Theo invece è un certezza. È la sua miglior stagione e le dico anche perché: è migliorato tatticamente, tant’è che Deschamps l’ha finalmente convocato con la Francia. Era incredibile che non ci fosse. Qui è stato bravo Pioli, insieme a Bonera e allo staff. Bravi anche Maldini e Massara a rinnovargli il contratto. I top player fanno comodo”.
E a proposito di rinnovi: Kessie? Il centrocampista ivoriano ha il contratto in scadenza ma, come Paulo Dybala in casa Juve, le trattative stentano a decollare. “Fossi in lui ci penserei cento volte prima di lasciare il Milan– ha esclamato Antonini. La società sta tornando al top, investe, programma, ed è anche merito suo. Delle grandi stagioni che ha fatto. Non so, io non me ne andrei. Sono contro i fischi però. Magari ai tifosi girano le scatole, ma non li merita”.
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del periodo negativo…
In conferenza stampa, Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato della prossima sfida della sua…
Massimo Brambati ha parlato del possibile scambio per la Juve tra Danilo e Raspadori: possibilità…
Massimo Pavan ha parlato della prossima campagna acquisti della Juventus, allontanando l'ipotesi di grandi colpi…
Milan Skriniar e il calciomercato della Juventus sembrano destinati a intrecciarsi in maniera assolutamente importante