CAGLIARI, ITALY - MARCH 15: Giancarlo Antognoni looks on during the Serie A match between Cagliari and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on March 15, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Giancarlo Antognoni, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, toccando diversi temi e parlando anche della Juve. Ecco le sue parole: “Chiesa e Vlahovic? Sono andati in una squadra potenzialmente forte, anche se quest’anno non va come si pensava. Il mio augurio è che possano fare ciò che sognano, ossia vincere qualcosa. Chi può crescere tra i due? Entrambi, Vlahovic è più giovane ma hanno margini importanti. Il mister spero riesca a carpire le loro doti e a migliorarli.
La Nazionale? Ci sono dei buoni giocatori che stano crescendo, vedi Raspadori, ma queste punte fanno gol in Italia, che è un campionato difficile. Immobile è già un trentenne, ma gli altri stanno crescendo. Si spera abbiano meno problemi in futuro a segnare. Serviranno dei nuovi giocatori che sicuramente usciranno, ma questi dobbiamo farli giocare. E’ un problema italiano dell’investire poco sui giovani.
Baldanzi? Assomiglia un po’ a Dybala come caratteristiche. E’ un 2003 ancora all’inizio, ma le caratteristiche sono quelle, è un giocatore che dalla trequarti in su è molto bravo. E’ un giocatore che l’Empoli si terrà stretto, lo farà crescere nel modo migliore. Cosa penso su Commisso? Personalmente non ho potuto esprimermi come pretendeva la presidenza ma c’è stata la pandemia che ha inciso molto. Non è stato apprezzato il mio potenziale. Ho preferito comunque fare una scelta diversa”.
Pazza idea della Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato rispetto ad un possibile colpo in entrata
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della…
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati a Retegui e a quello che potrebbe succedere rispetto alla…