Ospite di eccezione a ‘Ti amo Calciomercato.it’ su TvPlay: il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi è in diretta dai nostri studi e affronterà numerosi temi.
Soulè? “Lo conoscevo perché giocava nella seconda squadra della Juventus. Questa estate siamo andati a vedere Juventus A contro Juventus B. Siamo stati a vedere la partita a Torino e ho detto che, conoscendo Di Francesco, sarebbe stato il suo Berardi ai tempi del Sassuolo. Avevamo visto anche Seck del Torino e l’argentino. Quando gliel’ho chiesto, la Juventus stava trattando per venderlo e incontrando Giuntoli mi fa: ‘erché non ti prendi pure Barrenechea”
Gatti? “Lo seguivo già quando lavoro con lo Spezia, lui e Boloca. Poi l’abbiamo portato in Serie B e nel giro di sei mesi lo abbiamo venduto alla Juve. I ragazzi che fanno lo scout mi dicevano che era un giocatore forte e dovevamo prenderlo. Vedendo le clip dicevo è veramente forte. Quando ho parlato con la Juve, ho detto guardate che questo ha i piedi di Bonucci e il fisico di Chiellini. C’erano tante squadre su di lui, poi la Juve è stata la più svelta e ce l’hanno lasciato cosa che ci interessava. Ora sono felici di aver preso un difensore forte”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…