Angelozzi: "Soulè? Per Di Francesco è come Berardi. Gatti? Fortissimo" - JuveNews.eu

Angelozzi: “Soulè? Per Di Francesco è come Berardi. Gatti? Fortissimo”

Matias Soulè
Il direttore sportivo del Frosinone ha parlato dei gioielli bianconeri ospite a ‘Ti amo Calciomercato.it’ su TvPlay

Ospite di eccezione a ‘Ti amo Calciomercato.it’ su TvPlay: il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi è in diretta dai nostri studi e affronterà numerosi temi.

Soulè?Lo conoscevo perché giocava nella seconda squadra della Juventus. Questa estate siamo andati a vedere Juventus A contro Juventus B. Siamo stati a vedere la partita a Torino e ho detto che, conoscendo Di Francesco, sarebbe stato il suo Berardi ai tempi del Sassuolo. Avevamo visto anche Seck del Torino e l’argentino. Quando gliel’ho chiesto, la Juventus stava trattando per venderlo e incontrando Giuntoli mi fa: ‘erché non ti prendi pure Barrenechea”

Gatti?Lo seguivo già quando lavoro con lo Spezia, lui e Boloca. Poi l’abbiamo portato in Serie B e nel giro di sei mesi lo abbiamo venduto alla Juve. I ragazzi che fanno lo scout mi dicevano che era un giocatore forte e dovevamo prenderlo. Vedendo le clip dicevo è veramente forte. Quando ho parlato con la Juve, ho detto guardate che questo ha i piedi di Bonucci e il fisico di Chiellini. C’erano  tante squadre su di lui, poi la Juve è stata la più svelta e ce l’hanno lasciato cosa che ci interessava. Ora sono felici di aver preso un difensore forte”.

x