Angelozzi: "Non mi aspettavo questo impatto da Soulè. Ora è da Juventus" - JuveNews.eu

Angelozzi: “Non mi aspettavo questo impatto da Soulè. Ora è da Juventus”

Matias Soulè
Guido Angelozzi ha parlato dall'attaccante in prestito dalla Juventus Matias Soulè: il dirigente ha parlato delle prospettive del giocatore

In collegamento con Sportitalia, Guido Angelozzi ha parlato tra i vari argomenti di Matias Soulè, calciatore del Frosinone in prestito dalla Juventus. Per il direttore sportivo del club gialloceleste, l’argentino avrebbe avuto un impatto più immediato del previsto e meriterebbe di rimanere in bianconero alla scadenza del prestito. Ecco le sue parole: “Ho pensato che avesse le caratteristiche di cui avevamo bisogno in un giocatore. Non mi aspettavo che giocasse subito in modo decisivo ma ha una grande personalità e un ottimo piede, sa fare tutto. Per me può rimanere alla Juve. Molte squadre inglesi, francesi e spagnole sono venute a vederlo”.

Inoltre, Angelozzi ha parlato di Enzo Barrenechea, altro calciatore in prestito dalla Juventus e titolare inamovibile del centrocampo del Frosinone: “Secondo me nel giro di due anni giocherà con la nazionale argentina. È un calciatore eccezionale e sta facendo grandi progressi”.

x