Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha detto la sua in conferenza, parlando della Juve. Ecco le sue parole: “Quella di Boloca l’operazione più importante. C’erano tante difficoltà e in partenza tutti erano pessimisti.
Lavorando in un certo modo a mettere in mostra dei calciatori e abbiamo dovuto provarci di un calciatore come Daniel. C’è stata una plusvalenza importante e abbiamo anche avuto la possibilità di prendere due calciatori che hanno già fatto la serie A come Harroui e Marchizza. Da lì è partito tutto. Nella trattativa abbiamo messo anche di mezzo Turati.
La trattativa con la Juve non è stata facile, da un mese stavamo dietro ai calciatori. Poi con un po’ di fortuna e rapporti costruiti nel tempo siamo riusciti a prendere due nazionali e Kaio Jorge che due anni fa prima dell’infortunio era considerato un fenomeno. Barrenechea ci ha aiutato a convincere gli altri due. Con la Juventus abbiamo ottimi rapporti anche extra calcistici che aiutano. Aiutano perché abbiamo messo in atto un progetto e gli altri credono in quello che stiamo facendo come accaduto anche col Bayern Monaco”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…