Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha detto la sua a Sky Sport, parlando anche della Juve. Ecco le sue parole: “Noi cercavamo dei giocatori in determinati ruoli del campo e, non avendo un grande budget a disposizione, ci sono volute un po’ di idee e conoscenza. Un giorno sono andato a vedermi l’amichevole Juve A contro Juve B e lì ho incontrato Giuntoli e Manna.
Ho chiesto loro se c’era la possibilità di prendere in prestito Barrenechea, Kaio Jorge e Soulè. Sembrava inizialmente una trattativa nata per scherzo, ma loro sono stati bravi, mi hanno aiutato e li abbiamo presi. Con il Real Madrid è stata una cosa un po’ particolare. Devo ringraziare Ariedo Braida e Carlo Ancelotti che mi hanno dato una mano nel condurre la trattativa.
Ho chiesto ad Ariedo Braida di chiamare Ancelotti per chiedere quale fosse la situazione di Reinier e devo dire che lui ci ha aiutato. Devo dire che qui a Frosinone da qualche anno a questa parte, tutto sta funzionando perché abbiamo una linea ben precisa che portiamo avanti ed una filosofia di lavoro delineata. I risultati si stanno vedendo”.
Preziosi ha parlato della lotta per il titolo in questa Serie A: per l'ex dirigente…
Fabrizio Biasin è ritornato sulla campagna acquisti della Juventus: per il giornalista, i bianconeri ora…
Marco Materazzi ha confrontato l'allenatore attuale della Juventus, Thiago Motta, con il suo predecessore in…
Losapio ha parlato delle novità sul rinnovo di Vlahovic: con la punta della Juve si…
Dusan Vlahovic e la Juventus è una storia destinata a continuare oppure no? Parlando di…
Barillà ha parlato della prossima sfida della Juventus contro il Milan: per il giornalista, i…