Angelozzi, ds Frosinone: “Era fatta per Gatti al Toro. I tre giovani restano”

Il dirigente della squadra ciociara ha ribadito la volontà del club di confermare i tre talenti juventini sino al termine della stagione
Matias Soulè

In un’intervista rilasciata a La Stampa il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha svelato un curioso retroscena relativo alla cessione di Federico Gatti alla Juventus nel gennaio 2022: “Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata. La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione”. 

In più, il direttore sportivo del Frosinone ha parlato del futuro di Mati Soulè, ribadendo la volontà di tenerlo fino a fine stagione. Soulè resterà con noi fino a giugno. E con noi resteranno anche gli altri due bianconeri Kaio Jorge e Barrenechea”.

Le parole di Angelozzi

“A dire la verità si è convinto da solo: dopo il nostro successo contro l’Atalanta a fine agosto, Soulé ha chiamato l’amico Barrenechea per dirgli che avrebbe firmato per noi. Qui c’è Di Francesco, chi viene a Frosinone sa che trova spazio seppur giovane o giovanissimo e che giocherà un calcio coraggioso e, quindi, divertente”.