Ancora Zaniolo: "Chiesa un amico, mi rivedo in Casadei" - JuveNews.eu

Ancora Zaniolo: “Chiesa un amico, mi rivedo in Casadei”

Chiesa e Zaniolo
Seconda parte dell'intervista rilasciata dall'ex giocatore della Roma ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul suo futuro

Seconda parte dell’intervista concessa da Nicolò Zaniolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ai quali ha parlato del suo presente e futuro, con uno sguardo al passato: Mi trovo molto a mio agio come esterno destro che parte largo e poi taglia dentro il campo. Il trequartista è un ruolo che posso ricoprire bene. Come mezzala mi viene naturale inserirmi e buttarmi in area, ma devo lavorare per migliorare in fase difensiva”.

Chiesa è un mio amico, capita spesso di vederci anche in vacanza a Forte dei Marmi. In Nazionale abbiamo parlato tanto, ma non di mercato…. Casadei ha fatto il mio percorso dalla Primavera dell’Inter a una big, all’interno di una trattativa. Ho seguito il Mondiale Under 20 e mi ha impressionato. Lo conosco e spero abbia un bel futuro. Adesso Cesare è al Chelsea. Non so se abbia nostalgia dell’Italia: quelle sono scelte personali. Mi rivedo in lui”.

“Roma è stato un momento importante della mia vita, con pagine bellissime e altre un po’ meno, e sarò grato in eterno a tutti i tifosi. Il mio augurio è che la Roma possa vincere tanto nelle prossime stagioni. Sono stati anni belli. Mi mancano i pranzi al ristorante la Locanda, che era diventata un po’ la mia seconda famiglia. Non ho più sentito Mourinho, ma so che mi vuole bene, chiede sempre di me a Sergio Olivera, mio compagno al Galatasaray. Sarò sempre grato a Mou”.