[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Mancano pochi giorni ormai alla prima partita dell’anno della Juve che, il 6 gennaio dovrà vedersela contro il Napoli di Luciano Spalletti all’Allianz Stadium. Sarà un occasione enorme per i bianconeri, i quali sperano di accorciare a sole due lunghezze la distanza dal quarto posto, ora occupato dall’Atalanta che si trova 4 punti avanti alla Vecchia Signora. I bianconeri dovranno però capire su chi potranno fare affidamento, viste le condizioni di Dybala, Chiesa e Danilo, ai quali vanno ad aggiungersi anche le positività di Pinsoglio, Arthur e Chiellini.
Il Capitano bianconero infatti, è risultato positivo al test molecolare effettuato nella serata di ieri e questo lo costringerà a saltare il big match contro i partenopei. Ma in questi ultimi minuti anche uno dei piu forti calciatori di sempre è stato contagiato dal Covid. Stiamo parlando niente di meno che di Leo Messi che, insieme ad altri suoi compagni del Psg sarà obbligato ad un isolamento forzato. Il tutto è stato annunciato dal club parigino con un comunicato ufficiale.
“I 4 giocatori risultati positivi al Covid-19 sono Leo Messi, Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. Attualmente sono in isolamento e sono soggetti all’apposito protocollo sanitario“.