[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Archiviata la sconfitta contro il Verona di sabato, la Juventus, il ritiro fino a sabato per ordine di Massimiliano Allegri, giocherà domani la quarta partita valida per la fase a gironi della Champions League. I bianconeri scenderanno in campo a Torino contro lo Zenit per conquistare una vittoria che garantirebbe il passaggio al prossimo turno. Una vigilia insolita per i bianconeri Dal momento che oggi la società festeggia i 124 anni di storia. Una grande ricorrenza che arriva in un periodo Dove i risultati non stanno sorridendo alla squadra che domani dovrà a tutti i costi invertire la rotta.
Al tweet celebrativo della sua storia pubblicato sul suo profilo ufficiale, ha risposto alla Juventus anche lo Zenit, facendo ai bianconeri l’augurio di buon compleanno e rimandando l’appuntamento a domani sera in campo.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/fczenit_en/status/1455091484852641793?s=21″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfcen/status/1455105182015102976?s=21″]
Un compleanno bello ma difficile quello dei bianconeri, che si trovano a rincorrere le prime posizioni in classifica dopo le due sconfitte consecutive arrivate contro il Sassuolo e il Verona. Come detto in precedenza, la squadra è stata portata in ritiro da Massimiliano Allegri fino alla giornata di sabato, con la partita contro lo Zenit di domani che diventa quindi fondamentale anche per il morale della squadra: silenzio assoluto è stato predicato dal tecnico toscano, che ha detto che questo è il “momento di fare e non di parlare”. Un disamina necessaria quella del tecnico, chiamato per rifondare una squadra dalle macerie degli ultimi due anni, e che sta incontrando però più difficoltà del previsto. Dovrà quindi essere bravo il tecnico in prima persona a svegliare i suoi giocatori e ad indicare la strada: lo Scudetto sembra ormai compromesso, visto l’enorme distacco dalla coppia di testa formata da Milan e Napoli, con la Juventus che dovrà cercare i primi quattro posti per entrare in Champions League.
Intanto però, attenzione: rischio tracollo per la Juve, ecco cosa vuole fare Allegri in ritiro! <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…