Nicola Amoruso, ex calciatore della Juve, ha detto la sua a Sky Sport. Ecco le sue parole: “E’ una partita molto sentita, da parte del Napoli ancora di più perché la città vive la settimana in maniera molto intensa perché è una partita veramente speciale. Per la Juve è una partita importante soprattutto in questo momento in cui deve confermare quanto fatto di buono, tenere il passo dell’Inter e continuare.
E’ un anno importante in cui deve puntare dritta allo scudetto anche se Allegri si nasconde un po’. Il fatto di essere fuori dalle coppe può aiutare la squadra, il risparmio di energie mentali e fisiche alla lunga può fare la differenza. Il Napoli secondo me si è ritrovato dal punto di vista mentale. Mi sembra più squadra e più compatta con Mazzarri che è entrato subito nella testa dei giocatori. Gioca bene, ma è un po’ sfortunato in questo momento.
Gli infortuni pesano. Credo sarà una grande partita. Ci sarebbe bisogno di un po’ di Juve nel Napoli e di Napoli nella Juve, cioè la concretezza della Juve che non gioca bene ma raccoglie, e il gioco e la capacità di divertire che alla Juve manca un po’. Sarà una partita di grande intensità perché importante per tutte e due”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…