La Juventus sta attraversando un periodo buio, con i bianconeri che hanno iniziato la stagione in modo disastroso, sia in campionato, dove sono a 10 punti dal Napoli capolista, sia in Champions League, dove hanno perso tre partite su quattro, compromettendo irrimediabilmente la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Intervistato dal programma radiofonico “1 Football Club”, l’ex giocatore della Juventus Nicola Amoruso ha detto la sua sulla situazione della squadra di Massimiliano Allegri.
“Questo che la Juventus sta passando è un periodo molto buio della gestione Agnelli, non si riesce ad intravedere la luce in fondo al tunnel. I bianconeri devono ricompattarsi e trovare l’energia per reagire tornando ad essere la squadra che era solita lottare sino alla fine. La Juve non è solita esonerare un tecnico a stagione in corso. I prossimo risultati, tuttavia, saranno determinanti. Se dovessero continuare ad essere gli stessi, credo che la società sarebbe pronta ad intervenire. Bisogna creare una nuova mentalità”.
“Credo che sia stata costruita un’ottima rosa sulla carta. Sono stati ingaggiati dei calciatoric che non conoscono ancora l’ambiente bianconero. Non credo si possa individuare un solo colpevole in questa situazione. Ci sono tante individualità importanti, eppure non si riesce a far bene. È impossibile restare così in basso, la squadra può solo migliorare“.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…