La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista dell’inizio del campionato; con i bianconeri che domani giocheranno l’ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A. Appuntamento a Cesena, dove la squadra di Massimiliano Allegri arriverà in serata; per prepararsi alla partita in programma domani era contro l’Atalanta. Un ultimo test per capire la condizione della squadra, e per provare le ultime migliorie in vista dell’inizio della stagione.
Con la squadra che lavora sul campo; Cristiano Giuntoli sta invece lavorando sul mercato per piazzare i giocatori che non faranno parte della rosa del prossimo anno. Dopo Arthur, a Firenze, e Zakaria, al Monaco, il nuovo direttore sportivo ha piazzato un altro giocatore: il difensore Koni De Winter sarà infatti un nuovo calciatore del Genoa.
Dopo giorni di trattative i due club hanno chiuso l’affare: dopo il prestito all’Empoli, il giocatore si trasferirà sotto la Lanterna, dove andrà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni a determinate condizioni. Una nuova avventura per De Winter, che ha giocato da protagonista all’Empoli, fornendo prestazioni che lo hanno lanciato come sicuro prospetto per il futuro.