Giornata di allenamento aperto ai tifosi oggi alla Continassa. A due giorni dalla sfida in casa del Genoa, i bianconeri si sono allenati davanti a circa 300 tifosi. Questo il report della seduta, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus: “La Juve si prepara alla trasferta di Genova, ultimo impegno prima della Finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Appuntamento a Marassi, venerdì sera, per il match che sarà diretto da Sozza, assistito da Ranghetti e Vivenzi, quarto ufficiale Sacchi, VAR Abisso, AVAR Di Iorio. Intanto la squadra si è allenata oggi alla Continassa: nel menu di giornata, esercitazioni tecniche per la fase di possesso palla, specifiche per reparto, e partitella finale. Cuadrado e De Sciglio si sono allenati parzialmente in gruppo. Domani allenamento e poi partenza per Genova; prima, però, Mister Allegri sarà in diretta dall’Allianz Stadium per la consueta conferenza stampa pre match. Appuntamento alle 11.30, live come sempre su Juventus Tv“.
A fine allenamento, c’è stato un supplemento di lavoro per Vlahovic. Il serbo si è trattenuto per provare alcuni movimenti con mister Allegri e i due poi si sono “sfidati” in una serie di conclusioni in porta, con Pinsoglio fra i pali. Il serbo con i rossoblù potrebbe fare solo un tempo: il tecnico lo vuole tirato a lucido per la finale di Coppa Italia di mercoledì. Da capire se partirà dall’inizio o entrerà dopo l’intervallo.
Come si legge nel report, Allegri dovrà fare i conti con le condizioni di Cuadrado, che proverà a esserci con l’Inter, e De Sciglio. Ma occhio anche a Pellegrini, che ha abbandonato anzitempo la seduta per una botta alla caviglia sinistra. Da monitorare nelle prossime ore. Dovrebbe inoltre riposare Danilo, ce ha fatto gli straordinari nell’ultimo periodo, tra difesa e centrocampo. E proprio in mediana ci dovrebbe essere la conferma di Miretti, dopo la prova positiva col Venezia. McKennie e Locatelli invece continuano il percorso di recupero, con l’ex Sassuolo che sta provando a forzare i tempi.
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…