Ieri la Juventus ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, battendo il Monza per 2-1. Niente riposo però. Oggi nuovo allenamento in vista del prossimo impegno di Serie A. Il report dal sito ufficiale della Juve: “All’indomani del successo 2-1 sul Monza in Coppa Italia, che ha consegnato la qualificazione al prossimo turno della competizione (giovedì 2 febbraio all’Allianz Stadium in scena i quarti di finale contro la Lazio), la Juventus si proietta alla prossima sfida di campionato. Domenica 22 gennaio alle 20:45 si gioca di nuovo in casa. Avversaria l’Atalanta.
Il gruppo si è ritrovato al mattino per focalizzarsi sul faccia a faccia con gli orobici. Scarico per chi è sceso in campo contro il Monza, possesso palla, esercitazioni per la costruzione del gioco e partita finale per gli altri. Domani, vigilia di Juventus – Atalanta, conferenza stampa di Mister Allegri alle ore 12:00 (diretta su Juventus TV) e a seguire allenamento pomeridiano”.
Per la partita contro la squadra di Gasperini rimane in dubbio Adrien Rabiot. Il francese ha accusato un fastidio al retto femorale e dopo aver saltato la Coppa Italia contro il Monza, ora rischia di essere out anche contro l’Atalanta, nell’importante sfida di domenica sera. Domani in conferenza Allegri chiarirà la situazione. Ma parlando di mercato, ci sono grosse novità. Cherubini pesca il jolly offensivo<<<