Juve, subito al lavoro in vista della sfida con il Maccabi Haifa

Juve, subito al lavoro in vista della sfida con il Maccabi Haifa

Juventus Continassa
Dopo la brutta sconfitta di ieri a San Siro contro il Milan, la squadra è tornata subito a lavorare alla Continassa: martedì c'è la Champions

Ieri a San Siro è arrivata la seconda sconfitta stagionale in campionato. Il Milan si è imposto per 2-0 su una Juventus che è sembrata incapace di reagire alle difficoltà. I numeri in campionato cominciano a essere preoccupanti: 13 punti in 9 giornate, con tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Ora però testa all’Europa: martedì c’è la trasferta in casa del Maccabi Haifa.

E per questo oggi la squadra è tornata subito al lavoro. Questo il report dell’allenamento, pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: “Rientrata in serata dalla trasferta di Milano, la Juventus si è immediatamente messa al lavoro questa mattina. All’orizzonte, infatti, c’è un altro appuntamento importante, questa volta in Champions League.
Martedì 11 ottobre alle ore 18:45 i bianconeri affronteranno in Israele il Maccabi Haifa nel match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di UCL.

Squadra al lavoro, dunque, questa mattina seguendo questo programma: scarico per chi ha giocato ieri sera contro il Milan, esercitazioni per sviluppo azione con conclusioni su cross e possesso palla con attacco della profondità e partitina sotto la pioggia per il resto del gruppo.
Domani sarà già vigilia: alle ore 10:30 ci sarà l’allenamento (con il primo quarto d’ora LIVE su Juventus TV) e alle ore 12:30 sarà il momento della conferenza stampa di presentazione del match (in diretta streaming, dall’Allianz Stadium). Poi si parte per Israele”.

x