Juve, Paredes e Kean in gruppo. Su McKennie e Vlahovic...

Juve, Paredes e Kean in gruppo. Su McKennie e Vlahovic…

Dusan Vlahovic e Angel Di Maria e Leandro Paredes
Dopo la grande vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juve continua a preparare il match di Verona: ecco le ultime dalla Continassa

Ora servono conferme. Domenica la Juventus ha battuto l’Inter nel Derby d’Italia, con i gol di Rabiot e Fagioli, facendo un bel balzo in classifica. I bianconeri infatti sono saliti al quinto posto, agganciando la Roma a quota 25 e superando proprio i rivali nerazzurri, fermi a 24. Ora per la squadra di Allegri ci saranno due impegni complicati in pochi giorni. Giovedì alle 18:30 ci sarà la trasferta del Bentegodi contro il Verona. Poi domenica alle 20:45 ci sarà la sfida con la Lazio all’Allianz Stadium, ultima gara del 2022, prima della lunga sosta per il Mondiale in Qatar.

Nel frattempo la squadra continua a lavorare alla Continassa verso il match contro la squadra di Bocchetti. Ecco il report dell’allenamento di oggi, pubblicato dal sito ufficiale del club bianconero: “La Juve si è allenata questa mattina al Training Center, con focus sulla sfida del Bentegodi di giovedì.
Il gruppo si è focalizzato, a -2 dalla gara, sulla tattica, concentrando anche l’attenzione su esercitazioni tecniche per la costruzione di gioco sotto pressione, per concludere con la consueta partitella.

Paredes e Kean si sono allenati con in gruppo, mentre McKennie e Vlahovic hanno svolto lavoro personalizzato. Domani si parte per Verona. Prima, conferenza di Mister Allegri, alle 12, come sempre live su Juventus Tv e allenamento al Training Center”. Ma le notizie sulla Juve, non finiscono qui! Ricaduta Vlahovic, Cherubini sta seguendo anche uno dei talenti più ambiti d’Europa<

x