Juve, allenamento domenicale verso la sfida con il Benfica

Juve, allenamento domenicale verso la sfida con il Benfica

Domenica di lavoro alla Continassa per la Juve. Fra due giorni ci sarà la sfida decisiva a Lisbona: in ballo le ultime speranze bianconere

Domenica diversa per la Juventus rispetto al solito. Dopo aver giocato e vinto per 4-0 venerdì contro l’Empoli, oggi la squadra si è ritrovata sul campo della Continassa. Siamo infatti già all’antivigilia della sfida decisiva di Lisbona contro il Benfica. Martedì al Da Luz i bianconeri si giocheranno le ultime possibilità di approdare agli ottavi di finale di Champions League. Servono i tre punti alla squadra di Massimiliano Allegri per continuare a sperare, in vista dell’ultima gara del Gruppo H contro il PSG allo Stadium.

Andiamo a leggere il report della seduta di allenamento di stamattina, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus: “Allenamento domenicale per il gruppo bianconero. Oggi la squadra si è trovata, come ieri, al mattino al Training Center, per lavorare su esercitazioni tecniche in funzione dello sviluppo dell’azione contro il pressing avversario.
Domani è vigilia di Champions e giorno di partenza: la squadra si ritroverà alle 11.30 per l’allenamento, primi 15 minuti come sempre in diretta su Juventus Tv. Poi nel pomeriggio partenza per Lisbona dove, alle 18.45, è prevista la conferenza stampa dei bianconeri, sempre in diretta sul nostro sito”.

A Lisbona la Juve potrà contare su un ritrovato buonumore per le due vittorie consecutive, ma, come spesso è accaduto in questa stagione, non potrà contare su diversi giocatori importanti. L’ultimo a fermarsi in ordine di tempo è stato Paredes: in cabina di regia quindi ci sarà ancora Locatelli.

x