Insolita domenica di antivigilia per la Juventus. Dopo la vittoria di giovedì scorso in Coppa Italia contro la Lazio, valsa la semifinale, i bianconeri torneranno in campo martedì all’Arechi contro la Salernitana. Con l’iniezione di fiducia data dalla coppa, la squadra di Allegri vorrà cercare riscatto anche in Serie A. Nelle ultime tre partite in campionato infatti sono arrivate la disfatta di Napoli, il pareggio interno con l’Atalanta e la sconfitta allo Stadium contro il Monza. Questa mattina la squadra si è allenata alla Continassa.
Il report dal sito ufficiale della Juventus: “Fra due giorni (martedì ore 20.45) la Juve scende in campo contro la Salernitana. Oggi quindi allenamento per il gruppo, che si è svolto come ieri al mattino. Nel dettaglio, i ragazzi si sono concentrati sullo sviluppo della manovra, per poi passare al lavoro sulla fase offensiva con reazione alle palle perse, e infine a esercitazioni specifiche per reparto. Domani l’allenamento sarà ancora al mattino, dopodichè alle 14.15 parlerà in conferenza stampa Mister Allegri (come sempre in diretta su Juventus Tv). Quindi, partenza per Salerno”.
Ultimi dubbi da sciogliere per Allegri. In attacco Vlahovic dovrebbe partire dall’inizio, perché ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Accanto a lui dovrebbe esserci Di Maria, con Chiesa pronto a subentrare. Serrati i ballottaggi tra De Sciglio e Cuadrado e Miretti e Fagioli.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…