Ormai tutte le squadre della Serie A si sono radunate o sono in procinto di farlo per tornare ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A. Il campionato infatti, dopo la lunga sosta, riprenderà il 4 gennaio, giornata in cui la Juventus sarà impegnata in casa della Cremonese. La squadra bianconera si è ritrovata allo Juventus Training Center martedì scorso agli ordini di mister Massimiliano Allegri.
Il gruppo ovviamente è ridotto, a causa dell’assenza dei giocatori impegnati al Mondiale. La Vecchia Signora infatti era la squadra italiana più rappresentata in Qatar, con ben 11 giocatori. Quelli che sono stati eliminati, ora si stanno godendo qualche giorno di vacanza, mentre altri sono ancora impegnati con le rispettive nazionali nelle fasi finali della competizione.
Oggi intanto alla Continassa si è conclusa la prima settimana di lavoro, con un allenamento concluso con un test in famiglia. Il report ufficiale: “Ultimo giorno di lavoro della settimana per la Juve. Questa mattina alla Continassa il menu prevedeva un allenamento congiunto con i ragazzi dell’Under 19. I due gruppi hanno disputato una partitella a ranghi misti, della durata di 45 minuti, terminata con il punteggio di 4-2. I marcatori: Kean, andato in rete 3 volte, Hasa e Chiesa, autore di due gol. Domani riposo, si torna a lavorare lunedì mattina”. Ma parlando di mercato, nessun dubbio: deciso il primo colpo del 2023<<<
La cronaca testuale del match di Youth League tra Lille e Juve valido per la…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
La Juventus è pronta e sta lavorando su diverse questioni riguardanti il calciomercato del prossimo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Vladimir Jugovic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Pascal Cygan, ex calciatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…