Ormai mancano solo due giorni alla finale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma mercoledì alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Archiviata la sconfitta di venerdì a Marassi contro il Genoa, la squadra bianconera continua a preparare questa sfida, che può dare un significato diverso al finale di stagione. In campionato infatti la squadra di Max Allegri non ha più molto da chiedere: ormai il terzo posto è sfuggito, con il Napoli a +4, e la Champions League è già stata messa in cassaforte. La Coppa Italia quindi è l’ultima occasione per portare a casa un trofeo in questa stagione, come accade ormai da un decennio: l’ultima volta senza vittorie fu nel 2011 con Delneri. Andiamo a vedere cosa è successo oggi alla Continassa nel report pubblicato dal sito ufficiale della Juventus.
“TRAINING CENTER | ANTIVIGILIA DI JUVE-INTER
È ufficialmente iniziata la settimana che porterà alla finale di Coppa Italia e che vedrà la Juventus impegnata contro l’Inter mercoledì sera (fischio d’inizio alle 21:00) allo Stadio Olimpico di Roma. Match che sarà diretto da Valeri, assistito da Giallatini e Preti, quarto ufficiale Sozza, VAR Di Paolo, AVAR Abisso.
Come dicevamo, è iniziata la settimana, ma i bianconeri sono i bianconeri sono tornati al lavoro alla Continassa già a partire dal giorno seguente alla trasferta di Marassi contro il Genoa.
Oggi la sessione si è aperta con un torello per focalizzarsi successivamente su esercitazione per la fase difensiva per chiudere, poi, con una partitella.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA
Domani sarà vigilia e questo è il programma che attende i bianconeri: allenamento al pomeriggio (il primo quarto d’ora sarà trasmesso LIVE sia su Juventus TV che sul canale YouTube), a seguire partenza per Roma per chiudere la giornata e alle 19:30 quando i bianconeri parleranno in conferenza stampa direttamente dallo Stadio Olimpico (anche in questo caso si potrà seguire LIVE su Juventus TV)“.