La Juventus nell’ultimo turno di Serie A ha ritrovato il successo battendo il Torino nel Derby della Mole per 1-0. Il gol di Vlahovic non ha dato solo i tre punti ai bianconeri, ma anche un po’ di ossigeno e serenità a un ambiente in subbuglio. Le sconfitte contro il Milan e soprattutto di Haifa contro il Maccabi avevano reso la Juve una nave nel mare in tempesta. Polemiche, critiche, accuse: tutto ciò si era riversato sulla squadra, sul tecnico e sulla società, per la classifica in campionato e per il cammino in Champions.
Ora con la spinta del Derby si riparte verso l’Empoli, con i ritorni sempre più vicini di Chiesa e Pogba. Intanto oggi la squadra si è allenata. Questo il report della seduta, pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero: “Allo Juventus Training Center si continua a lavorare per preparare la sfida contro l’Empoli (arbitro Fabbri, assistenti Del Giovane e Lombardo, IV Ufficiale Camplone, VAR Nasca, AVAR Ranghetti) in programma venerdì 21 ottobre all’Allianz Stadium alle 20:45.
Dopo la doppia seduta di ieri, la squadra si è ritrovata questa mattina. Menu dell’allenamento odierno esercitazioni tecniche con sviluppo della manovra in fase di possesso e focus su pressing alto e difesa in fase di non possesso.
Programma della vigilia: alle 12:30 Mister Allegri incontrerà all’Allianz Stadium i giornalisti per la consueta conferenza stampa (diretta su Juventus TV), a seguire, nel pomeriggio, allenamento”. Alla luce dei rientri importanti e di un mercato di gennaio che si preannuncia bollente, ecco quale potrebbe essere la vera Juve nel 2023<<<
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…