[fncvideo id=670034 autoplay=true]
E’ appena terminato il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Zenit con il risultato di . I bianconeri conquistano cosi l’accesso agli ottavi di Champions, ai quali serviva solamente un punto per avere la certezza matematica del successo. Al termine dell’incontro è stato l’allenatore della Vecchia Signora, Max Allegri, a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
LA PARTITA – una bella prestazione sotto il piano tecnico. Era importante perché bisognava dare una risposta e raggiungere il primo obiettivo della stagione, che era il passaggio del turno. Il secondo gol era nell’aria. Gli ultimi minuti sono quello in cui dobbiamo migliorare. Abbiamo rischiato tutta la partita, invece dobbiamo evitare di prendere contropiedi. Questo è il passaggio più importante che dobbiamo fare.
NUOVA IMPRONTA – Oggi giocavamo coi tre davanti e abbiamo cercato di andarli a prendere più alti possibile. Domenica a Verona abbiamo iniziato male, ma è anche vero che venivamo da una brutta sconfitta e anche emotivamente abbiamo pagato questo.
CHIESA A SINISTRA – Ho aperto un pochino di più Morata perché credo che sia più bravo se gioca meno spalle alla porta. McKennie è cresciuto, Locatelli ha fatto una bella partita. Ripeto, dobbiamo migliorare nella gestione degli ultimi minuti.
CAMBI – La squadra faceva bene e vedevo che nessuno era stanco, quindi non c’era bisogno di cambi. Sabato abbiamo una partita importantissima e magari ci sarà bisogno di un po’ di turnover.
Dal suo futuro fino al gol al Lipsia e non solo: le parole dell'esterno della…
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners…
Il comunicato con l'esito dell'ultima Assemblea degli Azionisti della Juve: approvato il bilancio con perdite…
Dall'approvazione del bilancio nel corso dell'Assemblea degli Azionisti fino alla sfida contro il Torino: le…
Causio ha parlato della Juve di Thiago Motta: per l'ex calciatore, il tecnico dei bianconeri…
Impallomeni ha commentato l'ultimo risultato in Champions della Juventus, il quale non comprometterebbe la qualificazione…