Allegri: "Weah non ci sarà. Locatelli sta bene ed è recuperato. Su Vlahovic"

Allegri: “Weah non ci sarà. Locatelli sta bene ed è recuperato. Su Vlahovic”

Massimiliano Allegri conferenza
Il tecnico bianconero ha presentato la sfida di domani sera alle 20,45 contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni

Alla vigilia del match contro il Napoli, Massimiliano Allegri è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match valido per la 15ª giornata di campionato. Il tecnico bianconero ha fornito importanti indicazioni sulla partita e ha parlato della situazione infortunati. Di seguito le parole dell’allenatore della Juventus.

LOCATELLI E WEAH –Locatelli sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati”.

DANILO – “Deciderò domani per uno fra Danilo e Alex Sandro, può essere che spezzerò la partita con entrambi. Stiamo tutti bene, c’è euforia però per noi è importante avere ben chiari gli obiettivi e in questo momento è fare più punti rispetto all’anno scorso nel girone d’andata”.

POGBA – Non posso rispondere, ci saranno altri giudizi. Ci siamo sentiti via messaggio. Aspettiamo che finisca questa situazione per poterlo rivedere”.

VLAHOVIC – “Dusan sta bene come tutti. I rigori si sbagliano. Il Napoli è una squadra forte e lo dimostrano i numeri che hanno fatto in trasferta. Domani è una partita complicata”.

CAMBIASO – “Andrea è un giocatore molto intelligente. Per lui giocare destra o sinistra è indifferente. A destra entra dentro il campo è può darci una mano nello sviluppo del gioco”.

x