Al termine della finale di Coppa Italia persa per 4-2 contro l’Inter, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Il tecnico ha chiarito sulla sua espulsione: “E’ passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata. Io mi sono girato e l’arbitro mi ha espulso, giustamente“.
Questo il suo commento alla gara: “Bisogna fare i complimenti all’Inter, purtroppo quest’anno non abbiamo vinto neanche un trofeo e questa rabbia va tenuta per l’anno prossimo dove dobbiamo tornare a vincere. La squadra ha fatto una bella prestazione, poi siamo calati alla fine, alcuni giocatori rientravano e non avevano energie nelle gambe e c’è solamente da ringraziarli. C’è amarezza per la buona prestazione“.
Cosa resta da questa stagione: “Dall’esperienza ci si tiene tutto. Dispiace perché avevamo fatto una bella rimonta e potevamo trovare la rivincita dopo quella sconfitta a Torino. I ragazzi hanno fatto una bella partita, poi gli episodi a volte ti vanno a favore e a volte contro“.
Allegri ha analizzato la stagione: “Io ora posso fare solo i complimenti all’Inter, all’arbitro e ai miei ragazzi. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante che a gennaio era difficile da raggiungere, abbiamo fatto una bella rincorsa Ora dobbiamo finire al meglio queste due partite, nel migliore dei modi, e poi riposare e pensare al futuro“.
Calo nel finale: “La squadra ha fatto bene per 70 minuti poi ho voluto mettere giocatori freschi perché loro sulla nostra fascia destra avevano un giocatore in più. Cuadrado aveva difficoltà con Perisic e mi sono dovuto mettere a tre per avere più copertura“.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…