La pesante sconfitta di Napoli è stata un brutto colpo per la Juventus. Le otto vittorie di fila in campionato, senza subire gol, avevano rilanciato le ambizioni della squadra bianconera, che era arrivata a 7 punti dagli azzurri. Dopo il match di venerdì invece la Vecchia Signora è tornata a -10. Ma soprattutto la partita del Maradona ha evidenziato una grande differenza di gioco tra le due squadre.
La speranza di riaprire la lotta Scudetto insomma sembra svanita e questo si unisce al disastro fatto in Champions League. L’eliminazione in un girone alla portata, causata dalla disfatta di Haifa, è stata finora l’altra grande delusione di questa stagione. E per questo, secondo La Gazzetta dello Sport, ora Massimiliano Allegri può tornare in discussione. Non è stata presa ancora nessuna decisione, ma i vertici della società sono delusi.
Allegri ha contratto lungo e oneroso e un eventuale esonero sarebbe molto costoso per le casse bianconere. La Juventus infatti dovrebbe sostenere una spesa tra i 60 e i 90 milioni di euro. Per fare dei bilanci si aspetterà la primavera, sperando che le cose migliorino. In caso contrario, sono due i nomi più caldi. Uno è Antonio Conte, che non ha ancora rinnovato con il Tottenham, l’altro è Zinedine Zidane, che è libero in attesa di una nuova avventura. E intanto sarebbero in corso delle valutazioni su Vlahovic. Ecco chi potrebbe sostituirlo<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…