La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista della partita contro il Milan in programma domenica prossima, il 22 ottobre, alla ripresa del campionato. La sfida di San Siro sarà una partita importante per entrambe le squadre, con i bianconeri che cercheranno la vittoria per accorciare il gap di 4 punti che li divide dalla formazione rossonera prima in classifica.
Allegri sta alleando la squadra a ranghi ridotti in questi giorni, a causa dei molti calciatori in Nazionale, ma già da lunedì inizieranno i primi rientri. Due sono già avvenuti, quelli di Danilo e Chiesa, rientrati a Torino per curare i rispettivi infortuni, che però non dovrebbero impedire loro di giocare contro il Milan.
Il tecnico toscano può sorridere per questo, ed anche per un altro importante recupero: Dusan Vlahovic, rimasto a Torino per curare la lombalgia, sembra aver recuperato al 100%, tanto che sta alternando lavoro personalizzato a quello con il resto del gruppo. Da martedì il giocatore sarà in pianta stabile con il resto della squadra, per arrivare al meglio alla partita di domenica.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di statistiche sulla vittoria per…
Ci sono grosse novità rispetto al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe accadere…
La Juve si prepara a sfida l'Aston Villa in Champions League ma è emergenza infortuni:…
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il…
La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia…
Le parole delle giocatrici della Juve Women Bonansea e Schatzer al termine del match di…