[fncvideo id=711242 autoplay=true]
L’Allegriout almeno per il momento non aleggia come trend topic sui social. L’eliminazione dalla Champions ancora brucia, ma i 4 successi consecutivi in campionato hanno rimesso in carreggiata la Juventus per quanto riguarda l’obiettivo quarto posto, ma il tecnico bianconero, neanche troppo velatamente, aspira a qualcosa di più.
Emblematiche le parole del mister toscano ai microfoni di DAZN, subito dopo il successo per 2 a 0 sui nerazzuri: “10 punti dal Napoli? Il campionato è ancora lungo. Siamo a due punti dal quarto posto. I partenopei non si fermano più, ma dopo la sosta può succedere di tutto. Dobbiamo fare un passettino alla volta, ma l’obiettivo è fare il massimo”.
E’ tornato un po’ di sano ottimismo in casa Juventus, anche in vista del prosieguo di stagione. La Vecchia Signora è tornata in auge pur dovendo rinunciare a tanti campioni. Recuperando tutti, nessun traguardo può essere impossibile. Questa squadra ci ha già abituato a grandissime rimonte. Certo è che il calciomercato di gennaio potrebbe dare una grossa mano in tal senso. Rimanendo in tema mercato, ultim’ora: all’80% è della Juve. Borsino aggiornato<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…