Allegri ci crede
[fncvideo id=711242 autoplay=true]
L’Allegriout almeno per il momento non aleggia come trend topic sui social. L’eliminazione dalla Champions ancora brucia, ma i 4 successi consecutivi in campionato hanno rimesso in carreggiata la Juventus per quanto riguarda l’obiettivo quarto posto, ma il tecnico bianconero, neanche troppo velatamente, aspira a qualcosa di più.
Emblematiche le parole del mister toscano ai microfoni di DAZN, subito dopo il successo per 2 a 0 sui nerazzuri: “10 punti dal Napoli? Il campionato è ancora lungo. Siamo a due punti dal quarto posto. I partenopei non si fermano più, ma dopo la sosta può succedere di tutto. Dobbiamo fare un passettino alla volta, ma l’obiettivo è fare il massimo”.
E’ tornato un po’ di sano ottimismo in casa Juventus, anche in vista del prosieguo di stagione. La Vecchia Signora è tornata in auge pur dovendo rinunciare a tanti campioni. Recuperando tutti, nessun traguardo può essere impossibile. Questa squadra ci ha già abituato a grandissime rimonte. Certo è che il calciomercato di gennaio potrebbe dare una grossa mano in tal senso. Rimanendo in tema mercato, ultim’ora: all’80% è della Juve. Borsino aggiornato<<<