La Juventus sta per esordire in campionato contro il Sassuolo, nella prima partita stagionale. I bianconeri vorranno conquistare i tre punti per partire al meglio, e per non ripetere gli errori dello scorso anno.
Il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato la sfida ai microfoni di DAZN, parlando a pochi minuti dal fischio iniziale: “Sono cuiriso di come giocheremo la partita, è la prima di campionato, e come tutte le prime, com quelle dopo la sosta, ci sarà sempre curiosità. C’è un punto interrogativo su come giocheremo, affrontiamo un Sassuolo molto tecnico, battuto fuori casa e in Coppa Italia con grande difficolta lo scorso anno, ma contro cui abbiamo perso il casa. Dovremo fare una partita attenta anche in fase difensiva, dobbiamo iniziare a non concedere gol”.
“Con Angel ci ho parlato, gli ho detto che è libero di svariate, anche perché i grandi giocatori sanno dove va prima la palla e si muovono bene. Lui va sfruttato per le sue caraatteristiche di rifinitore. Vlahovic deve stare sereno, agli attaccanti capita di non fare gol, ma lui li ha delle gambe e sicuramente li farà. Oggi non abbiamo Kean per squalifica, e con lui dalla prossima saremo al completo”.