[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Si è appena concluso il match di pranzo tra Juventus e Samp con il risultato di 3-2 per la Vecchia Signora. Al termine della gara è stato l’allenatore bianconero Max Allegri a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dove ha analizzato quello che è stato l’andamento dell’incontro.
SULLA DIFESA – “La fase difensiva è stata fatta bene. Sul 2-1 abbiamo sbagliato in copertura sul calcio d’angolo. Potevamo chiudere la partita prima ma siamo contenti perche abbiamo vinto in casa ed è la seconda consecutiva. Ora pensiamo al Chelsea”.
SU DYBALA E MORATA – “Sicuramente non ci sarà nel col Chelsea ne con il Torino. Fa parte del gioco, oggi capita a noi, domani capiterà ad altri. Kulusevski oggi ha fatto molto bene, può fare anche la mezz’ala e deve giocare meno con le spalle alla porta”.
SUI CAMBI – “Ho messo dentro Chiellini e Ramsey perche Locatelli e Bentancur erano un pò stanchi. Mettendoci con la difesa a 3 avevamo piu pressione e piu ampiezza. Non abbiamo preso gol perche eravamo a 3 ma perche abbiamo perso una palla in uscita”.
SULLA GARA – “Stiamo lavorando bene e dopo 20 minuti dovevamo stare 3-0. La squadra ha creato molto di piu rispetto alle altre gare e giocando una volta ogni 3 giorni le energie mentali le sprechi sempre. Non possiamo pensare che la Juventus domini per 90 minuti e oggi abbiamo difeso abbastanza bene. La Samp poi è una buona squadra quindi ci può stare. Dobbiamo lavorare per cercare di non subire gol e fare molta piu attenzione. Alex Sandro ha perso la marcatura sul primo gol, Bonucci ha capito che li c’era il pericolo e ha provato a prenderlo. Bisogna arrivare ad un livello dove la squadra piu giocare con tre difensori. De Ligt non ha mai giocato a 3 ma ha le caratteristiche per farlo, non è questione di difendere a 3, a 4 o a 5, è questione di come difendi. Bisogna migliorare sui calci d’angolo e fare piu gol quando abbiamo le possibilità di farli”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…