La Juventus è tornata alla vittoria in campionato nella partita di domenica contro il Lecce, vinta per 2-1 grazie al primo gol con la maglia bianconera di Paredes, e al ritorno al gol di Dusan Vlahovic, autore di una splendida girata su assist di Kostic. La squadra di Massimiliano Allegri è ora attesa dalla partita contro l’Atalanta, in programma domani alle 12:30 a Bergamo.
Per la squadra sarà la prima di cinque finali, che dovranno portare la Juventus a raggiungere il secondo posto, distante un solo punto ed attualmente occupato dalla Lazio. Oltre alle cinque rimanenti giornate di campionato, la Juventus si giocherà anche l’accesso alla finale di Europa League nella doppia semifinale contro il Siviglia, con l’andata in programma a Torino.
Per questo finale di stagione Massimiliano Allegri ha perso Mattia De Sciglio, e vista la partenza di Soule per il Mondiale Under 20, sarà costretto a ricorrere alla formazione Next Gen per sopperire alle assenze: già da Bergamo potrebbe vedersi con la prima squadra Tommaso Barbieri, che ha già esordito con la prima squadra in Champions League contro il PSG, ed in campionato a Sassuolo.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…