La Juventus scenderà in campo lunedì sera contro l’Udinese nella partita valevole per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie A. Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter ed il pareggio interno contro l’Empoli, i bianconeri cercheranno di ripartire dalla partita di lunedì, per tornare a correre in classifica e non perdere altro terreno dalla testa del campionato.
La squadra si sta allenando alla Continassa, con Massimiliano Allegri che domani parlerà in conferenza stampa per presentare la partita contro i friulani. Proprio il tecnico bianconero in questi giorno sta pensando ad alcune novità tattiche per dare una svolta alla seconda parte della stagione.
Il tecnico starebbe pensando ad una squadra più offensiva, scelta permessa anche dall’arrivo di Carlos Alcaraz, centrocampista con qualità che non erano presenti in rosa. Il tecnico starebbe quindi pensando ad un 3421, con Alcaraz schierato alle spalle dell’attaccante. Tutto da vedere comunque, anche se il cambio modulo sembrerebbe cosa certa già da lunedì.