[fncvideo id=679923 autoplay=true] Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta contro l’Atalanta: “6 sconfitte? Stasera è stata un a prestazione diversa e migliore rispetto alle altre partite come contro la Lazio o il Milan ad esempio. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto continuando così sperando di vincere la prossima partita. Dobbiamo rivalutare la rosa della Juve? Io credo che questa squadra sia un’ottima squadra con dei valori. Come ho detto prima quando dicono che la Juve ha la rosa più forte in assoluto fa un errore di valutazione, non è la più forte del campionato. Può lottare per i primi 4 posti, quindi chi lo dice fa un errore di valutazione.
Se bisogna stravolgere qualcosa? Bisogna essere realisti della nostra posizione in classifica. Se abbiamo questi punti vuol dire che valiamo questi punti. Però rispetto alle scorse prestazioni questa di stasera è stata migliore, sono alcune delle precedenti che sono state sbagliate. Dobbiamo essere realisti per toglierci tutte le pressioni e giocare meglio. Siamo la Juve e dobbiamo ottenere il massimo, ma non è detto che dobbiamo vincere il campionato per forza. Dobbiamo continuare a fare queste belle prestazioni e fare gol in più perché in questo momento non li facciamo, abbiamo perso un pochino di serenità.
Kulusevski? Sta bene, aveva questo problema ai denti e alla bocca. Gli altri hanno comunque fatto una buona partita compreso Morata. In questo momento qui dobbiamo parlare poco ed azzerare tutto. Contro la Salernitana ora dobbiamo giocare bene e metterci alla pari loro. Poi casomai con la qualità ne usciremo bene e vinceremo la partita“.
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…