Ecco il commento nel post partita di Udinese-Juventus del tecnico bianconero a DAZN: “Anche stasera i tifosi sono stati molto vicini alla squadra. Ringrazio ancora una volta i ragazzi. La squadra sul campo ha fatto 72 punti e nessuno ce li può togliere. Abbiamo giocato bene stasera e chiudiamo la stagione con una vittoria in trasferta dato che abbiamo vinto poco fuori casa quest’anno.”
Sul futuro: “Domani intanto vado in vacanza, torno a casa. La società dovrà pianificare da dove ripartire, mi metto a disposizione come sempre a favore dell’azienda. Risoluzione contratto? Non c’è nessuna trattativa, ho due anni di contratto. Lavorerò con quello che la società mi mette a disposizione come ho sempre fatto. La società in questi 30 giorni avrà tempo per programmare”.
E poi: “Sulla stagione invece vi dico: non dobbiamo avare alibi. Purtroppo la nostra corsa straordinaria si è fermata a Siviglia. Nonostante tutto abbiamo fatto dei miglioramenti anche se dei punti li abbiamo persi per strada. Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi, hanno dato il massimo e si meritano queste vacanze. Quest’annata ci farà comunque bene.”
In chiusura: “Che tipo di mercato vorrei? Quest’anno mi sono mancati anche giocatori a causa di diversi infortuni. La società lo saprà, c’è una buona base. Io ho le idee chiare, ma dipenderà dalla società. Dipenderà anche da quanto avremo a disposizione, c’è un buon gruppo di giovani ma anche di giocatori esperti. Ci sono i presupposti per fare ancora meglio l’anno prossimo. Si poteva fare anche di più in linea generale, ma le annate non sono tutte uguali. Questa è stata molto particolare.”
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…