Allegri: "Nessuna trattativa per la risoluzione. Sono a disposizione..."

Allegri: “Nessuna trattativa per la risoluzione. Sono a disposizione…”

Massimiliano Allegri
Ecco le parole di Max Allegri subito dopo il fischio finale di questa ultima giornata di campionato: il commento a DAZN

Ecco il commento nel post partita di Udinese-Juventus del tecnico bianconero a DAZN: “Anche stasera i tifosi sono stati molto vicini alla squadra. Ringrazio ancora una volta i ragazzi. La squadra sul campo ha fatto 72 punti e nessuno ce li può togliere. Abbiamo giocato bene stasera e chiudiamo la stagione con una vittoria in trasferta dato che abbiamo vinto poco fuori casa quest’anno.”

Sul futuro: “Domani intanto vado in vacanza, torno a casa. La società dovrà pianificare da dove ripartire, mi metto a disposizione come sempre a favore dell’azienda. Risoluzione contratto? Non c’è nessuna trattativa, ho due anni di contratto. Lavorerò con quello che la società mi mette a disposizione come ho sempre fatto. La società in questi 30 giorni avrà tempo per programmare”.

E poi: “Sulla stagione invece vi dico: non dobbiamo avare alibi. Purtroppo la nostra corsa straordinaria si è fermata a Siviglia. Nonostante tutto abbiamo fatto dei miglioramenti anche se dei punti li abbiamo persi per strada. Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi, hanno dato il massimo e si meritano queste vacanze. Quest’annata ci farà comunque bene.” 

In chiusura: “Che tipo di mercato vorrei? Quest’anno mi sono mancati anche giocatori a causa di diversi infortuni. La società lo saprà, c’è una buona base. Io ho le idee chiare, ma dipenderà dalla società. Dipenderà anche da quanto avremo a disposizione, c’è un buon gruppo di giovani ma anche di giocatori esperti. Ci sono i presupposti per fare ancora meglio l’anno prossimo. Si poteva fare anche di più in linea generale, ma le annate non sono tutte uguali. Questa è stata molto particolare.”