Max Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo il pareggio con il Nantes di Europa League. Ecco le sue parole a Sky: “Rigore? Dobbiamo pensare alla gara, siamo partiti bene ma poi ci siamo fermati, dopo il pari abbiamo ripreso a giocare, ora pensiamo a La Spezia e poi al ritorno.
Abbiamo giocato troppo a rallentatore, dovevamo muovere più palla e veloce. Chiesa? Sembrava ci fosse un problema, ma poi è tutto rientrato. Per il ritorno ci vuole fiducia, sarà difficile ma noi abbiamo qualità. La palla è stata troppo ferma, non viaggiava.
La posizione di Chiesa in fase difensiva? Ha dovuto coprire campo, è normale, non possiamo difendere in sette. Però si è abbassato troppo. Io non voglio la Juve dell’1-0, mi sono anche stancato di sentire queste cose, non voglio questo, è inesatto. Guardate i dati delle mie squadre, ho avuto la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Paredes? Ha fatto bene”. E intanto, parlando di Juve, occhio: sul mercato arrivano delle notizie pesantissime! Ecco di cosa stiamo parlando <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…