Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole: “Sapevamo dell’importanza e delle difficoltà di questa partita. La Cremonese pressa e corre, noi nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente mentre nella ripresa siamo andati molto meglio. E’ stata una bella vittoria, un altro passettino, abbiamo allungato sulla quinta e questo è molto importante.
Rabiot? Ha giocato la finale, poi era stato fermo prima della finale e quindi avevo troppi giocatori da mettere all’inizio con poco minutaggio. Chiesa è entrato anche bene, Paredes ha fatto bene da mezzala. Quando hai questi cambi in panchina è importante.
Di Maria? Deve stare bene, è un giocatore straordinario e spero di averlo a disposizione. Abbiamo cinque mesi da giocare e abbiamo bisogno di tutti. La Juventus ha una rosa molto importante, ci sono state delle defezioni ed in questa fase sono usciti dei giovani importanti e direi che c’è da essere contenti. C’è da lavorare e migliorare, siamo numericamente a posto”. Non solo in campo, Juventus inarrestabile anche sul mercato: ecco la formazione da sogno per il 2023<<<
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della semifinale…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle colpe…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei numeri…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'attività di…
La Juventus avrebbe le idee piuttosto chiare rispetto alle prossime mosse di calciomercato in relazione…