Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando a DAZN dopo la sfida con l’Hellas. Ecco le sue parole: “Una partita come questa l’avremmo potuta anche perdere. Ora bisogna riordinare le idee e chiarire bene l’obiettivo. Ora prendiamo dei gol con troppa facilità. Dobbiamo prepara al meglio la partita contro il Frosinone”.
“Contro l’Udinese abbiamo avuto 5/6 occasioni e non abbiamo fatto gol – ha continuato -. Può succedere. L’importante era non prendere gol, abbiamo fatto 2 punti nelle ultime quattro”.
Sul cambio modulo: “L’avevo preparata per recuperare lo svantaggio. Ma non è il sistemo di gioco a fare la differenza, bisogna lavorare di squadra. Anche dopo il cambio abbiamo corso qualche rischio di troppo, abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Con la partita di oggi dobbiamo smaltire la delusione post Empoli”.
Sulla stagione: “Non dobbiamo pensare di essere già in Champions. Finchè non c’è la certezza matematica dobbiamo continuare a lavorare. I ragazzi hanno sognato lo scudetto? Da oggi non deve più incidere, dobbiamo resettare. Abbiamo fatto una buona partita ma non basta”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…